giovedì 22 agosto 2013

glee.. in the music

La Quinta Stagione della serie televisiva americana Gleeprodotta dalla FOX era stata annunciata per il 19 settembre 2013. Ad ogni modo, a seguito della tragica scomparsa dell'attore Cory Monteith (interprete del ruolo di Finn Hudson nella serie) avvenuta il 13 luglio 2013 (cioè poco prima delle riprese dello show televisivo), la première del programma è stata annunciata per giovedì 26 settembre 2013.
La 5° stagione inizierà giovedì 26 SETTEMBRE 2013Glee si svolgerà durante i mesi INVERNALI (ottobre-novembre, febbraio e marzo). Poi tornerà verso la fine della primavera e il season finale si avrà nei primi di giugno. Dianna e Mark non hanno rinnovato il contratto, per cui non ci saranno.Vanessa e Samuel saranno nel Glee-club ma non ci saranno in tutti gli episodi. Jane, Lea, Chris, Darren, Naya, Matthew, Chord, Jenna, Kevin, Melissa, Becca e Jacob sono stati confermati REGULAR. Alex, Blake, Amber, Jayma, Iqbal e Harry saranno secondari,ma con maggiore imponenza rispetto ad altri. E' stato fatto intendere che, dopo la sesta stagione, Glee si trasferirà completamente a New York.
Durante la 5° stagione avverrà qualcosa di molto creativo. Verrà mostrata di più la città di New York. E' stato Ryan Murphy a chiedere una Quinta e una Sesta Stagione. Non è detto che la sesta sia l'ultima. E' molto probabile che Heather Morris torni per la SECONDA parte della Quinta Stagione. Potrebbe anche prima: dipende tutto dall'attrice. Il personaggio di Finn Hudson non sarà più presente, perchè l'attore Cory Monteith è morto sabato 13 luglio 2013. L'episodio dedicato a Cory Monteith avverrà nel terzo episodio. I primi due episodi sono tributi ai Beatles. Verranno introdotti nuovi personaggi, tra cui un'afroamericana di nome Ruby. Adam Lambert si unirà al cast e impersonerà un nemico di Kurt.
Fonte: glee italia

Nessun commento:

Posta un commento