martedì 10 settembre 2013

Get It Right

" Get It Right "è una canzone eseguita da il cast della serie televisiva americana Glee , tratto dal loro sesto album della colonna sonora, Glee: The Music, Volume 5 . Si è cantata da Lea Michele che interpreta il personaggio principale della serie ', Rachel Berry . La canzone è stata scritta dalla serie 'produttore musicale Adam Anders , che ha creato la canzone con la moglie Nikki Hassman, e la scrittura dei partner Åström Peer . Anders e società ha scritto la canzone appositamente per Michele, e il testo sulla trama di Rachel basano. La canzone è stata rilasciata con una serie di Gleecanzoni su iTunes Store il 15 marzo 2011. Musicalmente, "Get It Right" è un piano-driven pop ballad, con lievi paese influenze. Secondo MTV Aly Semigran, la canzone ha delle somiglianze con Britney Spears ' Everytime "(2004).
Mentre i critici hanno lodato la voce di Michele nella canzone, non erano così ricettivo alla canzone stessa con esso viene coniato come "noioso" e "noioso". Il testo della canzone ruotano intorno insicurezza nel corso di un rapporto perduto. La canzone ha debuttato al numero sedici nella USBillboard Hot 100 , ed è apparso nella top quaranta in altri tre paesi. La performance della canzone è stata descritta nel Glee nell'episodio " Original Song ", che prima in onda il 15 marzo 2011 in cui Berry (Michele) ha utilizzato un microfono abbagliata, sostenuta da Brittany Pierce ( Heather Morris) e Tina Cohen-Chang ( Jenna Ushkowitz ). Il 23 febbraio 2011, è stato annunciato che Glee , per la prima volta, sarebbe caratterizzato da due canzoni originali, dal titolo "Get It Right" e " Loser Like Me "sul loro 15 Marzo 2011 episodio. La canzone è stata scritta per serie produttore musicale Adam Anders, con la moglie Nikki Hassman, e la scrittura dei partner Åström Peer. Secondo Anders la canzone è stata appositamente realizzata per Michele e si è basata sulla storia del personaggio di Michele della serie, Rachel Berry. Anders ha detto Entertainment Weekly , "trama tipo di Lea ispirò quella canzone per me", dice Anders. "In sostanza, si cerca di fare tutto bene e hai buone motivazioni con tutto quello che stai facendo, ma tutto finisce per andare storto.Quante volte ci vorrà per me per farlo bene? "
In un'intervista a TV Guide Anders espresso gli stessi sentimenti, che hanno risposto, "Ho visto Rachel lotta. Lei cerca sempre di fare la cosa giusta, o pensa che lei sta cercando di fare la cosa giusta, e viene sempre fatto un casino." Anders ha anche detto che questa canzone è "lei chiede quando le cose stanno andando a lavorare fuori", e ha commentato che era "emozionale" e pensava che avrebbe portato la gente a piangere. "Get It Right" e "Loser Like Me "sia debuttato il On Air with Ryan Seacrest il 25 febbraio 2011, e sono state eseguite nell'episodio " Original Song ", il 15 marzo 2011. Il brano è stato pubblicato anche sul iTunes Store negli Stati Uniti nel marzo 15 maggio 2011. Nella performance episodio, Rachel Berry (Michele) appare eseguendo la canzone con un microfono abbagliata, che indossa un abito blu, cintura nera e stivali, accompagnato da Brittany Pierce ( Heather Morris ) e Tina Cohen-Chang ( Jenna Ushkowitz ) in background. "Get It Right" è un "cupo" ballata pop eseguita da Lea Michele. Becky Bain Idolator detto canzone suonava come potrebbe "realmente vivere" sul paese airplay. Secondo la partitura pubblicata a Musicnotes. com da TCF Music Publishing, "Get It Right" è impostato intempo comune con un ritmo di 84 battiti al minuto . E 'composto in chiave di B minore con estensione vocale di Michele che va dal basso nota di A 3 al alta nota di E 5 . La canzone presenta la progressione di accordi di Bm-G-D-A 6. Brian Voerding di AOL Radio Blog ha detto la canzone è stata "una ballata pianoforte solitario sostenuta da ricchi orchestrazione, meglio classificato in 'classico tune diva'". Voerding anche detto che di Michele "morsi vocali pulite sotto e scivola canzoni senza tempo di insicurezza oltre sopra dell'amore recentemente perso". Liricamente la canzone si basa sulla storia del personaggio di Michele, Rachel Berry, che coinvolge la sua guardandola ex, Finn Hudson ( Cory Monteith ), lasciarla e tornare con la sua ex-fidanzata Quinn Fabray ( Dianna Agron ). Secondo Aly Semigran di MTV News momenti di apertura della canzone sono simili a " Everytime "di Britney Spears , e funzionalità "svolazzanti pianoforte e voce sospirate" che vengono "in proprio come si costruisce".

Nessun commento:

Posta un commento