Sai cos'è la musica?! È dio che ci ricorda che esiste qualcos'altro in questo mondo. A volte qualcuno cerca di toglierti la speranza, ma io credo nella musica come i bambini credono nelle favole.
Ascolta.. La senti? La musica, io la sento dappertutto: nel vento, nell'aria, nella luce.. è intorno a noi, non bisogna fare altro che aprire l'anima, non bisogna fare altro che ascoltare..
domenica 25 agosto 2013
Give your heart a break
Demetria Devonne "Demi" Lovato (Albuquerque, 20 agosto 1992) è una cantautrice e attrice statunitense. Fece il suo esordio da bambina, come attrice nel programma Barney & Friends. È conosciuta per aver interpretato Mitchie Torres in Camp Rock e Sonny Munroe in Sonny tra le stelle. Come solista musicale, Demi pubblica nel 2008 il suo primo album Don't Forget, che debutta al secondo posto della Billboard 200vendendo 89.000 copie solo nella prima settimana. In totale, l'album vende oltre 500.000 copie e ottiene il disco d'oro negli Stati Uniti d'America. Il secondo album Here We Go Again esce il 21 luglio 2009 e, nella prima settimana, vende 108.000 copie. Il suo ultimo album in studio Unbroken esce il 20 settembre 2011. Raggiunge la quarta posizione della Billboard 200. Dal 2012 è giudice di The X Factor. Il suo quarto album di inediti, Demi, è stato pubblicato il 14 maggio 2013. Il primo singolo estratto dall'album è Heart Attack, uscito il 25 febbraio 2013. Demi Lovato nasce ad Albuquerque, Nuovo Mexico il 20 agosto 1992 da Patrick Lovato (morto di cancro il 22 giugno 2013) e Dianna Hurt (poi coniugata De la Garza) e cresce a Dallas. Ha origini messicane, irlandesi e italiane. Ha una sorella maggiore, Dallas Lovato, una sorella minore dal lato materno, Madison de la Garza ed una sorella maggiore dal lato paterno, Giorgia, che Demi ha conosciuto solo nel 2012 al suo ventesimo compleanno.Inizia a suonare il pianoforte a sette anni. Nello stesso anno intraprende anche la carriera di attrice interpretando, insieme a Selena Gomez, la settima e l'ottava stagione della serie per bambini Barney & Friends.
In un'intervista con Ellen DeGeneres, Lovato racconta di aver subito frustranti atti di bullismo all'età di 12 anni tanto da chiedere a sua madre di darle un'istruzione parentale. Nell'aprile del 2009riceve il diploma. Successivamente, diventa portavoce dell'organizzazione anti bullismo PACER e appare nel programma America's Next Top Model della CNN per parlare a favore di questa causa.
Nel 2006 interpreta Danielle Curtin nella puntata "First Down" di Prison Break. Appare inoltre nella seconda stagione della serie televisiva Just Jordan, dove interpreta Nicole.
Nessun commento:
Posta un commento